I test possono essere dispendiosi
Molte donne si domandano come mai un test di gravidanza non possa essere utilizzato più di una volta. Acquistare ad ogni controllo un test di gravidanza nuovo può essere dispendioso. Le donne che sono in cerca della dolce attesa tendono a controllare spesso il dosaggio delle Beta HCG e quindi a fare spesso test di gravidanza oppure analisi del sangue.
Test di gravidanza riutilizzabile?
Però purtroppo la risposta alla domanda iniziale è no, non si può utilizzare due volte. Però esistono dei metodi per risparmiare sull’acquisto di più test di gravidanza. E qui posso darti dei suggerimenti utili per risparmiare denaro e poter controllare spesso l’andamento delle tue Beta HCG.
Quali sono le soluzioni migliori?
Puoi trovare su Amazon dei test che costano veramente poco eppure sono affidabili. Inoltre sono test che hanno un’elevata sensibilità, ovvero possono leggere fino a 10 Beta HCG, un dosaggio veramente basso. Ciò significa che possono individuare la primissima fase della gravidanza iniziata da pochissimo.
Ti consiglio qui i link per i test di cui ti sto parlando. Ricapitolando sono test altamente sensibili, ovvero possono rilevare anche il livello di 10 Beta HCG, sono economici e puoi acquistarne più di un pezzo a prezzi veramente bassi.
Di seguito i link ad Amazon…
One Step 20 x Test di Gravidanza ultrasensibili 10 mIU/ml
Leggi anche: https://www.passionepsicologia.org/quali-sono-i-motivi-per-cui-il-neonato-piange-spesso/
Leggi anche: https://www.passionepsicologia.org/come-allattare-al-seno-il-neonato/
Leggi anche: https://www.passionepsicologia.org/come-la-mamma-puo-addormentare-il-neonato-nel-modo-migliore/
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.
[…] Leggi anche: https://www.passionepsicologia.org/test-di-gravidanza-si-puo-usare-due-volte/ […]