Set 3 pezzi per la cura delle labbra: maschera notte, burro cacao e scrub

Rate this post

W7 Trio per la cura delle labbra Sweet Lip – Set da 3 pezzi – Maschera notte, burrocacao e scrub labbra – Mirtillo

Informazioni su questo articolo

  • Sweet Lip – Un set di prodotti essenziali per la cura delle labbra: un barattolo di cristalli di zucchero esfolianti morbidi e nutrienti arricchiti con vitamina E ed estratto di mirtillo, una succosa maschera per le labbra con aloe vera e olio di vinaccioli e un balsamo per nutrire le labbra e farle brillare. Questi prodotti usati in combinazione ti aiutano a idratare e nutrire le labbra secche e screpolate tutto l’anno!
  • DA BACIARE – I prodotti di questo set contengono ingredienti che amano la pelle come vitamina E, estratti di frutta e burro di karité per ravvivare, nutrire e migliorare la salute delle labbra. Rendi le labbra più lisce, meravigliosamente morbide e pronte da baciare con questo set alla frutta. Utilizzali tutto l’anno per ottenere grandi risultati!
  • MODO D’USO – Applicare una piccola quantità di scrub sulle labbra aiutandosi con le dire e strofinare delicatamente con un movimento circolare per rimuovere la pelle morta. Rimuovere delicatamente il prodotto in eccesso. In seguito applicare una piccola quantità di maschera sulle labbra subito prima di coricarsi, lasciandola assorbire tutta la notte. Al risveglio, eliminare i residui rimasti sulle labbra.
  • QUALITÀ PROFESSIONALE – I cosmetici W7 sono progettati a Londra. Tutti i nostri prodotti possono essere utilizzati su pelli sensibili e sono clinicamente testati. Non adatto ai bambini.
  • CRUELTY FREE – I prodotti W7 sono vegan friendly e 100% cruelty free. Nessuno dei nostri prodotti è testato sugli animali.

W7 Trio per la cura delle labbra Sweet Lip – Set da 3 pezzi – Maschera notte, burrocacao e scrub labbra – Mirtillo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *