Kit per la cura del viso: gel detergente, siero anti età e dischetti struccanti

Rate this post

Naturaverde | Skincare Kit Viso Upcycling Mirtillo, Gel Detergente 150ml e Siero 30ml, Estratto di Mirtillo, Vitamina C e Acido Ialuronico + Dischetti Struccanti, Set Skincare Completo, Anti-aging

  • ACIDO IALURONICO VISO: La speciale combinazione di Estratto di Mirtillo, ottenuto attraverso un processo di lavorazione che segue i principi dell’Economia Circolare, e Acido Ialuronico, contrbuisce a combattere i segni dell’età contrastando la formazione di radicali liberi. La formula è arricchita di attivi specifici, funzionali e preziosi per la bellezza della pelle, come il fitocomplesso di uva rossa dalle proprietà anti-aging.
  • CONFEZIONE REGALO: Il cofanetto contiene Gel detergente Mirtillo 150 ml, Siero 30 ml e Dischetti struccanti.
  • DETERGENTE VISO + SIERO BOOSTER: Il gel crea un trattamento delicato per purificare e detergere la pelle del viso, rimuove il trucco, i residui di inquinamento e le impurità. Il siero è un booster ideale per contrastare i segni dell’età. Applicare il gel mattina e sera sulla pelle inumidita evtando la zona occhi. Massaggiare fino a formare una schiuma e procedere al risciacquo. Applicare poi alcune gocce del siero con un delicato massaggio, picchiettando leggermente sulla pelle del viso.
  • LINEA UPCYCLING: Una linea sostenibile ed efficace con principi attivi ai quali è stata data una nuova vita e una nuova funzione. Upcycling Mirtillo e Upcycling Pompelmo. Senza parabeni, senza SLS, senza PEG, senza siliconi. Dermatologicamente testati. Packaging 100% riciclabili.
  • NATURAVERDE: Esperienza e qualità nella produzione di cosmetici certificati per la cura del corpo e per la bellezza e il benessere di ogni persona. È una gamma di prodotti le cui formulazioni impiegano estratti naturali e biologici per la bellezza quotidiana. Un punto di riferimento per chi cerca prodotti sicuri e certificati con formulazioni rispettose della pelle.

Naturaverde | Skincare Kit Viso Upcycling Mirtillo, Gel Detergente 150ml e Siero 30ml, Estratto di Mirtillo, Vitamina C e Acido Ialuronico + Dischetti Struccanti, Set Skincare Completo, Anti-aging

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *