Crema viso per trattamento enti età al retinolo e acido ialuronico

Rate this post

100ml. BIO Crema Viso Retinolo con Acido Ialuronico Puro 100% e Vitamina C – Adatta per Contorno Occhi – Trattamento Antietà – Idratante e Illuminante Viso – Crema Antirughe Uomo e Donna

Informazioni su questo articolo

  • INGREDIENTI BIO MADE IN ITALY – La crema viso della cocco care utilizza solo i migliori ingredienti provenienti da agricoltura biologica. La sua formula ECOBIO, altamente idratante, composta da retinolo, acido ialuronico puro e vitamina C, fa in modo che la tua pelle ringiovanisca ad ogni applicazione dando un effetto illuminante al tuo viso. La crema ha una delicata fragranza, non unge e si assorbe velocemente grazie alla sua texture leggera e vellutata.
  • PELLE RIVITALIZZATA – La vitamina A e la vitamina C sono note per contrastare gli effetti dell’esposizione ai raggi Uv, favoriscono il turnover cellulare e riducono le macchie scure sulla pelle mentre l’acido ialuronico puro e vegano conferisce alla nostra pelle elasticità e resistenza. Il risultato sarà un viso tonico, liscio e più sano dato dall’azione schiarente di questa innovativa crema anti-invecchiamento.
  • ANTIRUGHE E ANTIETÀ – Grazie al suo complesso di vitamine e sostanze antiossidanti, come il coenzima Q10, all’estratto di bacche di goji e alla vitamina E, questa crema è un vero trattamento anti age adatto per tutti i tipi di pelle sia per donna che per uomo. I suoi principi attivi nutrono la pelle del tuo viso, collo e décolleté, combattono efficacemente la formazione delle rughe e attenuano quelle già esistenti, stimolando in modo naturale, la produzione di collagene.
  • UNA GRANDE DIFFERENZA – Questa crema ha una certificazione ECOBIOCOSMESI con AIAB. Naturalmente è senza parabeni, allergeni ed è priva di additivi e alcol. Il nostro prodotto, completamente BIO esclude la presenza di nickel, cromo e cobalto. Non è mai stato testato sugli animali per cui vanta del marchio crueltyfree. La crema viso retinolo della cocco care, arricchita con olio di argan e succo di aloe vera biologico, si differenzia dagli altri preparati per essere un prodotto 100% italiano.
  • PELLE SETOSA, SANA E VELLUTATA – Consigliamo di usare la crema viso retinolo cocco care insieme al NUOVO SIERO BIO vitamina C con acido ialuronico puro al 100%, vitamina E, tè verde della cocco care. Visitate le nostre pagine Amazon oggi!

100ml. BIO Crema Viso Retinolo con Acido Ialuronico Puro 100% e Vitamina C – Adatta per Contorno Occhi – Trattamento Antietà – Idratante e Illuminante Viso – Crema Antirughe Uomo e Donna

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *