Come ringiovanire la pelle in poco tempo? Prova la crema a base di bava di lumaca e vitamina C

Rate this post

Crema Viso Bava di Lumaca 150ml, Crema Viso Antirughe Idratante con Bava di Lumaca al 70% e Acido Ialuronico Puro, Formula Naturale ad Azione Antimacchia e Antietà con Vitamina C LUMINER

Informazioni su questo articolo
✔ PRINCIPI ATTIVI AD ALTA CONCENTRAZIONE – Crema antirughe con 70% Bava di Lumaca pura e concentrata e Acido Ialuronico puro al 100%. Formulata con ingredienti naturali, ricca di vitamine C e proteine, elementi preziosi per il benessere della tua pelle.
✔ AZIONE ANTIAGE RIGENERANTE – La Bava di Lumaca, ricca di collagene ed elastina è in grado di ridurre visibilmente linee sottili, rughe, segni dell’acne, cicatrici, arrossamenti, macchie della pelle. Stimola la rigenerazione e la riparazione dei tessuti svolgendo un’azione antiossidante e antimacchia proteggendo la pelle dai segni del tempo.
✔ PROFONDA IDRATAZIONE – L’Acido Ialuronico puro 100% garantisce elasticità, morbidezza e luminosità alla pelle nutrendola in profondità. La Vitamina C favorisce l’ossigenazione della pelle, garantendo idratazione e svolgendo un’azione antiossidante, cicatrizzante e antietá. Crema Idratante viso trattamento intensivo ad effetto rimpolpante per una pelle tonica, elastica e idratata.
✔ PER TUTTI I TIPI DI PELLE – Testato per pelli sensibili. Crema viso bava di lumaca idonea per tutti i tipi di pelle: mista, secca, matura, grassa. Perfetto contorno occhi antirughe, agisce sulla pelle di uomo e donna idratando in profondità il tessuto connettivo e ricompattando visibilmente la cute.
🥇 ALTISSIMA QUALITA’ DEL PRODOTTO E SERVIZIO 100% DI GARANZIA – Assicuriamo una Garanzia Elevata del Prodotto, e offriamo un servizio post-vendita 24/7. Se riscontri qualsiasi problema, ti invitiamo fortemente a contattaci ed insieme risolveremo perfettamente il problema.

Crema Viso Bava di Lumaca 150ml, Crema Viso Antirughe Idratante con Bava di Lumaca al 70% e Acido Ialuronico Puro, Formula Naturale ad Azione Antimacchia e Antietà con Vitamina C LUMINER

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *