Siero viso antirughe e antimacchia con vitamina C, retinolo e acido ialuronico

Rate this post

Siero Vitamina C 100ml con Acido Ialuronico Viso + Retinolo Viso – Vitamina C Siero Viso per Pelli Sensibili – Siero Antirughe – Siero Viso Idratante – Siero Antimacchia Viso – Satin Naturel

Informazioni su questo articolo

  • 🧡 SIERO VISO VITAMINA C PER LA SERA 100ml – Il nostro siero ACE è arricchito con Vitamina C + Retinolo (Vitamina A) + Acido Ialuronico + Vitamina E – Una formula naturale e innovativa che combina le proprietà anti-età dei suoi ingredienti per un’azione antirughe e antimacchia.
  • 🧡 DELICATO PER LE PELLI SENSIBILI – I prodotti Satin Naturel sono realizzati con Succo di Aloe Vera Biologico, che li rende ideali per le pelli sensibili. L’aloe vera lenisce e idrata in profondità, offrendo un’esperienza di trattamento lenitiva.
  • 🧡 SIERO VISO 4 IN 1 CLEAN BEAUTY – Il nostro siero è composto da ingredienti naturali ed è formulato secondo le regole della cosmesi “Clean Beauty” – Questo siero viso 4 in 1 è un siero viso vitamina c + siero retinolo viso + siero viso acido ialuronico + siero viso alla vitamina E.
  • 🧡VEGANI E FATTI IN GERMANIA – I nostri prodotti di bellezza sono realizzati in Germania secondo rigorosi standard di qualità e sono dermatologicamente testati. In linea con i principi della “bellezza pulita”, le nostre formule sono prive di additivi nocivi.
  • 🧡 SIAMO QUI PER VOI – Spinti dalla vostra soddisfazione, ci impegniamo a creare prodotti eccellenti. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro team dedicato.

Siero Vitamina C 100ml con Acido Ialuronico Viso + Retinolo Viso – Vitamina C Siero Viso per Pelli Sensibili – Siero Antirughe – Siero Viso Idratante – Siero Antimacchia Viso – Satin Naturel

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *