Migliore crema notte per il viso Sleep&Lift Ultra-Lifting Night Filorga

Rate this post

Sleep&Lift Ultra-Lifting Night Cream 50 Ml

MarchioLaboratoires Filorga
FragranzaA base di erbe.
Forma articoloCrema
Ingredienti attiviacrylates,ascorbic acid,aspartic acid,capric triglyceride,cetearyl alcohol,cetearyl glucoside,chloride,citric acid,disodium edta,glycerin,histidine,hyaluronic acid,mica,nicotinamide,pentylene glycol,phenoxyethanol,potassium sorbate,propylene glycol,serine,sodium benzoate,sodium citrate,sodium hyaluronate,sodium hydroxide,sodium phosphate,tocopherol,valineacrylates,ascorbic acid,aspartic acid,capric triglyceride,cetearyl alcohol,cetearyl glucoside,chloride,citric acid,disodium edta,glyceri… Mostra altro
Conteggio unità50.0 millilitro
Numero di articoli1
Da utilizzare perFaccia
Tipo di pelleTutti i tipi di pelle
Ingredienti specialiGlicerina
Volume articolo6,4 Once fluide

UNA STORIA INIZIATA DALLA GRANDE PASSIONE DI UN MEDICO ESTETICO. 1978

Il dottor Michel Tordjman, un medico estetico francese appassionato di biologia cellulare, dopo anni di ricerche sulla fisiologia cutanea e l’invecchiamento cutaneo ha messo a punto una soluzione iniettabile polirivitalizzante unica, in grado di agire sui parametri fondamentali della salute e della qualità della pelle.

Da questa grande passione nasce Filorga MEDI-COSMETIQUE, una linea di trattamenti cosmetici che combina l’expertise in medicina estetica con tutta la sensorialità di un trattamento di bellezza.

Negli anni, i Laboratoires FILORGA hanno accresciuto la loro esperienza in medicina estetica, progettando e producendo iniettabili utilizzati dai più grandi specialisti mondiali di medicina estetica.

MEDI-COSMETIQUE, UNA GAMMA DI TRATTAMENTI COSMETICI DIRETTAMENTE ISPIRATA ALLA MEDICINA ESTETICA

Tutta l’esperienza sviluppata in medicina estetica dai Laboratoires FILORGA è stata la genesi per la creazione di MEDI-COSMETIQUE, una gamma di prodotti cosmetici innovative. Il perfetto connubio tra due mondi: l’expertise medicale e la cosmetica premium.

IL SEGRETO?

NCEF [NEW CELLULAR ENCAPSULATED FACTORS]

Un prezioso cocktail di 50 ingredienti attivi e acido ialuronico;

gli elementi necessari per una corretta funzionalità cellulare e per ricreare l’ecosistema ideale per agire sui principali parametri della qualità cutanea.

I segni di stanchezza e d’invecchiamento cutaneo si riducono.

Sleep&Lift Ultra-Lifting Night Cream 50 Ml

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *