Crema viso vegana, idratante e senza profumo per pelle sensibile e secca

Rate this post

M. Asam Aqua Intense Supreme Hyaluron Crema (100ml) – Crema Idratante Senza Profumo, Crema Viso per Pelle Sensibile e Secca, Vegana

Informazioni su questo articolo

  • ✅ EFFETTO IMMEDIATO – Grazie agli innovativi principi attivi, la crema fornisce idratazione immediata al viso e alla pelle. Inoltre, offre un effetto curativo a lungo termine con una durata fino a 5 giorni.
  • ✅ PELLE TESA E GIOVANE – Il complesso brevettato di acido ialuronico riduce visibilmente le rughe dovute alla secchezza. La pelle appare più piena e più tonica grazie a questa cura viso.✅ PELLE TESA E GIOVANE – Il complesso brevettato di acido ialuronico riduce visibilmente le rughe dovute alla secchezza. La pelle appare più piena e più tonica grazie a questa cura viso.
  • ✅ APPLICAZIONE – Applicare mattina e sera dopo la pulizia su viso, collo e décolleté, massaggiando delicatamente. La crema ad alto dosaggio si assorbe rapidamente e il suo effetto è immediatamente evidente.
  • ✅ PER PELLE SECCA E SENSIBILE – Come prevenzione delle rughe, questa crema viso è adatta a donne e uomini dai 20 anni in su. In particolare, per pelli molto secche, secche o sensibili.
  • ✅ PARTICOLARITÀ – La crema è senza profumo e senza parabeni. È inoltre vegana e non testata su animali. Contiene sia acido ialuronico a catena corta che lunga.

M. Asam Aqua Intense Supreme Hyaluron Crema (100ml) – Crema Idratante Senza Profumo, Crema Viso per Pelle Sensibile e Secca, Vegana

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *