Crema viso idratante in gel illuminante con neoglucosamina

Rate this post

Neutrogena, Bright Boost, Crema Viso Idratante in Gel Illuminante con Neoglucosamina, 50 ml

Informazioni su questo articolo

  • Neutrogena Bright Boost Gel Luminoso Crema Viso Idratante completa il rinnovamento cellulare superficiale della pelle per una pelle immediatamente più luminosa e sveglia. Restituisce luminosità e fa ripartire la pelle stanca e spenta.
  • La formula antiossidante è a base di Neoglucosamina, AHA (Alfa-Idrossiacido), PHA (Poli-Idrossiacido) e Acido Mandelico per una pelle immediatamente più luminosa e sveglia. Agisce per riequilibrare, illuminare e levigare la pelle.
  • La crema gel leggera e di ispirazione prestige è una formula delicata e leggermente profumata che dà un potente impulso all’idratazione, all’illuminazione e al resurfacing della pelle. Inizia a uniformare visibilmente il tono, la consistenza e le linee sottili della pelle in una settimana.
  • La nostra migliore crema schiarente fa riemergere la pelle 10 volte più velocemente rispetto alla pelle non trattata; attenua visibilmente le macchie scure, uniforma il tono, riduce i rossori e l’iperpigmentazione. La formula, testata da un dermatologo, è clinicamente provata per funzionare su tutti i tipi di pelle.
  • La neoglucosamina, un elemento costitutivo dell’acido ialuronico, fornisce una spinta all’idratazione per aiutare a rimpolpare e rassodare la pelle. Esfolia delicatamente per aumentare il ricambio cellulare superficiale di 10 volte. Questa formula delicata è anche priva di oli, di alcool e non comedogena.

Neutrogena, Bright Boost, Crema Viso Idratante in Gel Illuminante con Neoglucosamina, 50 ml

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *