Crema viso anti età che aumenta collagene e elastina per pelle più giovane

Rate this post

Remescar Crema Giorno Gravity SPF 20 50ml – Azione Antirughe e Anti-Età – Riduce i Segni Visibili dell’Invecchiamento – Aumenta Collagene ed Elastina per una Pelle più Giovane

Informazioni su questo articolo

  • ★ RASSODA E PROTEGGE – La nostra Crema Giorno Gravity non solo idrata la pelle, ma previene e riduce i segni visibili dell’invecchiamento. Stimola la produzione di collagene, riducendo le linee sottili e le rughe per una pelle più giovane e compatta. Grazie alla sua protezione solare SPF 20, la nostra crema giorno ti protegge dall’esposizione solare, mantenendo idratata la pelle.
  • ★ PER UNA BASE IDRATATA – Durante il giorno, la nostra pelle è esposta ad agenti esterni che possono essere dannosi per la nostra pelle. Questa crema Giorno sostiene la barriera della pelle e proteggere la pelle contro queste esposizioni. Rendi la tua pelle perfettamente idratata e protetta dagli agenti esterni con la nostra crema Gravity.
  • ★ PIÙ DI UN IDRATANTE – comunemente le creme viso hanno la funzione di idratare la pelle, ma la nostra formula fa molto di più di questo. La Gravity Day Cream aiuta a ridurre e prevenire i segni visibili dell’invecchiamento, come le rughe e rilassamento cutaneo, stimolando i livelli di collagene ed elastina della pelle. Con il suo fattore solare SPF 20, protegge contro l’esposizione ai raggi UV e previene le rughe.
  • ★ PREPARAZIONE DELLA PELLE – Per ottenere risultati migliori con i nostri prodotti Remescar Instant, è importante detergere e preparare a pelle. Per questo motivo abbiamo sviluppato per te una routine di bellezza completa: abbiamo ideato due routine, una giornaliera per idratare la pelle e proteggerla dagli agenti esterni, e una serale che va a riparare e rigenerare la pelle mentre dormi.
  • ★ TECNOLOGIA MICROBIOMA – Il microbioma è l’ecosistema dei batteri che vivono sulla pelle. Il microbioma ha un impatto diretto sull’aspetto generale della pelle: un microbioma squilibrato porta infatti ad avere problemi alla pelle. La nostra Microbiome Technology mira, stimola e nutre la microflora per assicurare che la biodiversità e l’omeostasi del microbioma della pelle siano equilibrate.

Remescar Crema Giorno Gravity SPF 20 50ml – Azione Antirughe e Anti-Età – Riduce i Segni Visibili dell’Invecchiamento – Aumenta Collagene ed Elastina per una Pelle più Giovane

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *