Crema Contorno Occhi Retinolo Caffeina, Antirughe, Occhiaie Borse Contorno Idratante, Uomo Donna

Rate this post

Crema Contorno Occhi Retinolo Caffeina, Antirughe, Occhiaie Borse Contorno Idratante, Uomo Donna, Anti-età Eye Cream per Tutti i Tipi di Pelle, 20g

Informazioni su questo articolo

  • TRATTAMENTO PER LA PELLE SOTTO GLI OCCHI: La nostra crema contorno occhi al retinolo è formulata con i migliori ingredienti antietà, come retinolo, caffeina, niacinamide e acido ialuronico. Dopo l’uso, questo sotto la contorno occhi antirughe fornisce un’idratazione profonda e un rifornimento idrico duraturo. Dopo una settimana, può ridurre efficacemente gonfiori, occhiaie, occhiaie e rughe, rassodando e illuminando la pelle.
  • APPLICATORE CON PUNTA IN METALLO RAFFREDDANTE: Rispetto ad altre crema contorno occhi antirughe, la nostra crema contorno occhi ha un design dell’applicatore con punta in metallo per aumentare l’assorbimento più rapido della pelle degli occhi, che favorisce la circolazione del sangue intorno agli occhi e ottiene un effetto sgonfiante più visibile.
  • TEXTURE RINFRESCANTE E LISCIA: La nostra contorno occhi antirughe al retinolo è leggera, idratante e non grassa, che può essere assorbita facilmente, lasciando una finitura liscia e senza residui di grasso. Non solo può avere una sensazione rinfrescante durante l’uso, ma può anche idratare in profondità la pelle, che è la scelta migliore per svegliare gli occhi nelle mattine impegnate.
  • DELICATA E SICURA: Formulata con ingredienti sicuri clinicamente testati, la nostra crema occhiaie al retinolo è priva di parabeni, coloranti e profumi ed è adatta a tutti i tipi di pelle, che è il prodotto perfetto per la cura degli occhi per le donne e il miglior trattamento per la pelle degli occhi per gli uomini.
  • SERVIZIO POST-VENDITA: Questa crema occhi al retinolo non solo può soddisfare le tue esigenze quotidiane di cura degli occhi, ma anche un regalo perfetto per i tuoi cari. Se non sei soddisfatto della nostra crema contorno occhi idratante, non esitare a contattarci tramite amazon, riceverai una sostituzione gratuita o un rimborso completo.

Crema Contorno Occhi Retinolo Caffeina, Antirughe, Occhiaie Borse Contorno Idratante, Uomo Donna, Anti-età Eye Cream per Tutti i Tipi di Pelle, 20g

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *