Blackview Cellulare Android 13, A52Pro Smartphone in Offerta (-67%)

Rate this post

Blackview Cellulare Android 13, A52Pro Smartphone in Offerta con 12GB+128GB,6.52″ HD+/90Hz,Octa-Core,5180mAh,13MP+5MP,Cellulare Dual 4G SIM, Fingerprint/Face ID/GPS/Modalità Panorama/3.5mm Jack Nero

Informazioni su questo articolo

  • 🔥🔥[2024 Smartphone 128GB] Il Blackview A52 Pro Smartphone in Offerta presenta un design classico ed elegante con il miglior rapporto qualità-prezzo. Cellulare in offerta Ha 12GB RAM, 128GB ROM, schermo a 90 Hz, nuovo sistema Android 13 Smartphone, batteria a lunga durata da 5180mAh, obiettivo da 13MP + 5MP, sensore di impronte digitali laterale e 2 anni di garanzia. La qualità professionale a un prezzo accessibile lo rende il regalo perfetto per voi o per la vostra famiglia questo Natale!
  • 🏆🏆[𝟖𝐆𝐁+𝟏𝟐𝟖𝐆𝐁, 𝐎𝐜𝐭𝐚𝐂𝐨𝐫𝐞]Blackview Smartphone dispone della tecnologia RAM Expansion, che espande 6GB RAM a 12GB e aumenta la velocità di avvio delle applicazioni fino al 50%.Con 128GB di memoria, non è necessario cancellare i dati così spesso, e c’è il supporto per un massimo di 1TB ROM tramite scheda TF.Un processore octa-core combinato con la tecnologia di programmazione della CPU Blackview garantisce prestazioni elevate riducendo in modo intelligente il consumo energetico.
  • ⛷️⛷️[𝟗𝟎𝐡𝐳𝟔.𝟓𝟐” 𝐇𝐃+ 𝐃𝐢𝐬𝐩𝐥𝐚𝐲]Smartphone Blackview A52 Pro Das 6. 5 pollici. Lo offerta smartphone Patanlal è dotato di tecnologia Incell per colori più vivaci e di un dispositivo più leggero che supporta il touch a 10 punti, rendendo ogni tocco più reattivo e offrendo un’esperienza interattiva più piacevole. Blackview cellulare android smartphone La frequenza di aggiornamento dinamica di 90 Hz offre un’esperienza più fluida e chiara per i giochi e la navigazione sul Web.
  • 🎉🎉[𝐀𝐧𝐝𝐨𝐫𝐢𝐝 𝟏𝟑 𝐱 𝐃𝐨𝐤𝐞 𝐎𝐒 𝟒.𝟎] Android 13 Smartphone è dotato di un sistema aggiornato al 2023 con un’eccellente compatibilità, in modo da non risultare obsoleto negli anni a venire. I potenti controlli sulla privacy proteggono dalle app dannose. Grazie alla tecnologia originale di Blackview, Doke OS offre un’interfaccia utente più personalizzabile, interazioni più reattive e migliori prestazioni del piano. Un’esperienza migliore con lo stesso hardware.
  • 🔋🔋[𝟓𝟏𝟖𝟎 𝐦𝐀𝐡 𝐀𝐤𝐤𝐮 + 𝐃𝐮𝐚𝐥 𝟒𝐆 𝐋𝐓𝐄] Smartphone dual SIM La batteria di grande capacità da 5180mAh garantisce 240 ore di standby e 1-2 giorni di utilizzo normale.Blackview A52 Pro supporta 2 schede SIM 4G con banda larga.Supporta GPS+GLONASS+BeiDou, fornendo una posizione precisa in qualsiasi momento.Grazie alla lunga durata della batteria e alla ricezione stabile del segnale, il Blackview A52 è un compagno di viaggio senza preoccupazioni.

Blackview Cellulare Android 13, A52Pro Smartphone in Offerta con 12GB+128GB,6.52″ HD+/90Hz,Octa-Core,5180mAh,13MP+5MP,Cellulare Dual 4G SIM, Fingerprint/Face ID/GPS/Modalità Panorama/3.5mm Jack Nero

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *