Linguaggio del corpo tecniche da mettere in pratica un libro da leggere e tenere a casa

Rate this post

Linguaggio del corpo: tecniche pratiche

Tecniche pratiche di psicologia comportamentale. Un metodo per riconoscere subito la personalità delle persone, capire le espressioni del volto e scoprire i loro segreti.

In questo manuale che sto per presentarti potrai addentrarti nell’affascinante mondo del linguaggio del corpo. Non si tratta di un manuale accademico, ovvero scolastico o universitario, ma è una lettura da applicare proprio nella vita reale quotidiana.

Il manuale si focalizza in particolare sul linguaggio del corpo e quindi imparerai a leggere e comprendere le persone tramite i loro movimenti, gesti, attraverso la postura e tanto altro. Nel dettaglio troverai le tecniche comportamentali che vengono adottate dai politici, grandi imprenditori e da tutti coloro che sono in grado di leggere subito la mente di una persona tramite i suoi gesti, atteggiamenti, comportamenti e reazioni.

Tramite la lettura di questo affascinante libro saprai come muoverti e comportarti nelle varie circostanze e avrai una struttura che sarà come una mappa che ti permetterà di sapere in ogni momento cosa dire e soprattutto cosa non dire in base a quello che vedi nel comportamento non verbale della persona che hai difronte.

Queste tecniche potrai utilizzarle nella vita di tutti i giorni e potrai utilizzarle per leggere una persona e indirizzarla dove vuoi tu. In questo manuale, infatti, troverai modelli e consigli pratici sulla psicologia comportamentale. Potrai capire i punti forti e in particolari i punti deboli della persona che hai difronte. In questo modo per te sarà più facile ottenere quello che desideri e le risposte che cerchi.

Tanti studiosi di linguaggio del corpo, ovvero linguaggio non verbale, hanno messo a punto delle strutture pratiche per orientarsi in questo mondo. Potrai apprendere facilmente quali sono i segreti di questa scienza e utilizzarli a tuo vantaggio, con un pizzico di astuzia e intelligenza.

Il manuale di cui ti parlo è acquistabile sulla piattaforma sicura Amazon e potrai riceverlo direttamente a casa tua in pochi clic.

L’autore è Allan Cooper ed è uno dei manuali di linguaggio del corpo più venduti. Puoi acquistarlo comodamente direttamente a questo link di seguito:

https://www.amazon.it/Manuale-Linguaggio-Corpo-Comportamentale-Immediatamente/dp/B08DPPF72G/ref=sr_1_9?__mk_it_IT=M&crid=3V25QQHWT4U3Y&keywords=psicologia&qid=1647273737&sprefix=psicologiaaps539&sr=8-9&tag=gz-blog-21&ascsubtag=0-f-n-av_scienzedelleducazione

“In questo contenuto possono essere presenti uno o più link di affiliazione”

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *