Yael Beauté Siero Viso con Vitamina C e Acido Ialuronico ● Antirughe e Antietà

Rate this post

Yael Beauté Siero Viso con Vitamina C e Acido Ialuronico ● Antirughe e Antietà ● Acido Ialuronico Viso in Siero Antimacchia anche per Dermaroller e Contorno Occhi ● Vegano ● 50 ml

Informazioni su questo articolo

  • ❤️ SIERO ANTIETÀ PER VISO E COLLO – La combinazione di vitamina C e acido ialuronico aiuta a preservare l’aspetto naturale e giovane della pelle. Il nostro tonico ti aiuterà a ridurre le rughe e le macchie del viso e ti donerà una pelle radiosa.
  • ❤️ CON VITAMINA C ALTAMENTE CONCENTRATA – Siero vitamina C antiossidante: Questo siero agisce contro l’invecchiamento precoce in tre forme: frenando il processo dei radicali liberi, favorendo la formazione di collagene e schiarendo le macchie dell‘età.
  • ❤️ SIERO ACIDO IALURONICO – L‘acido ialuronico aiuta a diminuire la perdita ialuronica della pelle. Le molecole dell’acido ialuronico immagazzinano acqua 10.000 volte il loro volume. L’idratazione aggiuntiva fornita dal nostro siero ammorbidisce la pelle dall’interno.
  • ❤️ 99% INGREDIENTI NATURALI – Una ricerca approfondita ci ha permesso di creare un siero viso antirughe con il 99% di ingredienti naturali. Il nostro siero antimacchia alla vitamina C è vegano e non contiene parabeni, conservanti o profumi artificiali.
  • ❤️ PER DERMAROLLER – Il siero con acido ialuronico è ottimo per la tua skin care. Grazie all’alto contenuto di sostanze naturali e alla base d’acqua, è adatto anche alle pelli sensibili. Il nostro siero può essere utilizzato in combinazione con un dermaroller.

Yael Beauté Siero Viso con Vitamina C e Acido Ialuronico ● Antirughe e Antietà ● Acido Ialuronico Viso in Siero Antimacchia anche per Dermaroller e Contorno Occhi ● Vegano ● 50 ml


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *