SkinLabo – Siero Antiage al Collagene – Trattamento Intensivo Contro i Segni del Tempo

Rate this post

SkinLabo – Siero Antiage al Collagene – Trattamento Intensivo Contro i Segni del Tempo, Nutre la Pelle in Profondità – 30 ml

Informazioni su questo articolo

  • SIERO ANTIAGE: Un siero che nutre la pelle in profondità, riduce visibilmente le rughe d’espressione e uniforma l’incarnato. Con una texture morbida e vellutata, questo concentrato di preziosi attivi e Bacche di Goji, combatte e previene efficacemente i segni del tempo. Contiene attivi in grado di migliorare l’azione della tua crema abituale. Coccola i sensi con una delicata profumazione di legno agrumato.
  • COLLAGENE: Il collagene è uno dei componenti principali del tessuto connettivo. A livello cutaneo, contribuisce a mantenere la compattezza, la tonicità ed il turgore della pelle, minimizzando la presenza delle rughe. La sintesi di collagene diminuisce con l’invecchiamento, mentre aumenta la sua degradazione e con essa la rugosità della cute, che diviene meno compatta e più sottile. Il collagene idrolizzato ad alta concentrazione aiuta quindi la pelle a combattere questa degradazione.
  • A CHI È ADATTO: Adatto a tutti i tipi di pelle. Particolarmente indicato per pelli mature.
  • CONSIGLI DI UTILIZZO: Applicare qualche goccia di siero e scaldarlo per pochissimi secondi sui palmi di entrambe le mani. Applicare mattino e sera sul viso perfettamente pulito e asciutto, procedendo dal centro verso l’esterno del viso.
  • SCOPRI IL MONDO SKINLABO: Crediamo che tutti debbano avere il diritto di prendersi cura della propria pelle. Sviluppiamo prodotti 100% Made in Italy. Selezioniamo solo i principi attivi più performanti ed efficaci. Crediamo nella clean beauty, e per questo le nostre formule contengono solo ingredienti naturali. Abbiamo a cuore il pianeta tanto quanto abbiamo a cuore la cura della tua pelle!

SkinLabo – Siero Antiage al Collagene – Trattamento Intensivo Contro i Segni del Tempo, Nutre la Pelle in Profondità – 30 ml

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *