SkinLabo – Crema Attiva Extraliftante. Crema viso antirughe con Acido Ialuronico

Rate this post

SkinLabo – Crema Attiva Extraliftante. Crema viso antirughe con Acido Ialuronico ad azione rimpolpante. Per tutti i tipi di pelle. 30 ml.

Informazioni su questo articolo

  • AZIONE ANTI-AGE: Trattamento anti-age extralifting per il viso, con Acido Ialuronico in 3 differenti dimensioni molecoari e un mix di peptidi ad azione antiage. Aiuta a contrastare rughe e segni di espressione, conferendo resistenza ed elasticità alla pelle, per un effetto lifting a lunga tenuta.
  • ACIDO IALURONICO: Questa sostanza è naturalmente prodotta dal nostro organismo per idratare e proteggere i tessuti ed è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi su cui svolge, insieme al collagene e all’elastina, un’importante funzione strutturale, conferendo alla pelle le sue particolari proprietà di resistenza, turgore e densità.
  • Argirelox: Un attivo formulato con due peptidi (acetile hexapeptide-8, pentapeptide-18). Un’alternativa, naturale e non invasiva, alle iniezioni di tossina botulinica: combatte le rughe attenuando la contrazione muscolare in modo non invasivo.
  • Olio di Argan: Questo prezioso olio è dotato di numerose proprietà. Infatti, esso è capace di migliorare l’idratazione della pelle e, conseguentemente, è in grado di aumentare difese ed elasticità. Grazie al suo ottimo contenuto in antiossidanti, l’olio d’Argan contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne ed è dotato di attività anti-età e anti-rughe.
  • COME SI USA: Mattina e sera, applicare sul viso struccato e deterso e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Da utilizzare in abbinamento a sieri

SkinLabo – Crema Attiva Extraliftante. Crema viso antirughe con Acido Ialuronico ad azione rimpolpante. Per tutti i tipi di pelle. 30 ml.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *