Migliorare se stessi l’approccio mentale vincente e i segreti per riuscirci

Rate this post

Migliorare se stessi: l’approccio mentale vincente

L’approccio mentale vincente per sviluppare la crescita personale. Intelligenza emotiva, linguaggio del corpo, psicologia oscura e manipolazione mentale.

Spesso ci chiediamo perché non riusciamo a raggiungere il nostro successo e le nostre vittorie. Ci sembra come se questi obiettivi fossero raggiungibili solo per alcune persone e mai per noi stessi. Nel libro che sto per presentarti sono illustrate delle tecniche che possono fare al caso tuo. Il successo e la vittoria possono essere raggiunti anche da te seguendo queste tecniche.

Alcune volte mentre ci troviamo a parlare con qualcuno non ci vengono in mente le parole adatte da dire. Magari queste parole ci vengono alla mente in un altro momento. Pensa se tu potessi dire ciò che desideri al momento giusto accompagnando le parole con il giusto atteggiamento. Tutto questo può aiutarti a metterti sulla giusta strada del successo.

Nel manuale che ti presento adesso sono compresi quattro libri in uno. Nel primo modulo si parla di intelligenza emotiva con i suoi pilastri fondamentali. E’ infatti fondamentale avere un adeguato quoziente emotivo per gestire al meglio le situazioni e i rapporti con gli altri. Nel secondo modulo del libro imparerai a sfruttare a tuo vantaggio il linguaggio del corpo. In questo modo sarai in grado di comprendere a cosa sta pensando la persona che hai difronte.

Nel terzo volume imparerai a conoscere la psicologia oscura, analizzando i pensieri delle persone e riuscendo a farti valere in ogni situazione. Nel quarto e ultimo volume sono contenuti degli esercizi pratici ed efficaci per mettere in pratica le tecniche apprese e sfruttarle a proprio vantaggio. Tutto questo ti porterà a gestire con successo le circostanze, le situazioni difficili, riuscendo a raggiungere facilmente ogni obiettivo.

Il libro di cui ti sto parlando per raggiungere il tuo successo si trova sulla piattaforma Amazon e puoi acquistarlo da questo link in tutta sicurezza:

https://www.amazon.it/Migliorare-Stessi-Lapproccio-Intelligenza-Manipolazione/dp/B09MYSNTF6/ref=sr_1_29_sspa?__mk_it_IT=M&crid=3V25QQHWT4U3Y&keywords=psicologia&qid=1647273737&sprefix=psicologiaaps539&sr=8-29-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUFKTVdTM1VIQjBVNEMmZW5jcnlwdGVkSWQ9QTEwMTYyNjYxNlFOTEFSNERWVERNJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTA5NTMyMzkyRlJIU0VUQ0hZN0wxJndpZGdldE5hbWU9c3BfbXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ%3D%3D&tag=gz-blog-21&ascsubtag=0-f-n-av_scienzedelleducazione

“In questo contenuto possono essere presenti uno o più link di affiliazione”

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *