L’educatrice risponde ai tuoi perchè! Prova gratuitamente

L’educatrice risponde ai tuoi perchè! Prova gratuitamente

L’educatrice risponde ai tuoi perchè! Prova gratuitamente

In questo articolo voglio lasciare libero spazio alle domande che una madre, un figlio, un adolescente, un padre, un nipote, una zia etc. si sente di voler porre ad una educatrice!

Mi presento, sono Silvana e sono un’educatrice professionale e voglio lasciarti libero in questo spazio di porre i tuoi perchè. Potresti avere problematiche con i tuoi figli adolescenti o ancora con i tuoi piccoli di uomo (i tuoi bambini!).

Posso affrontare anche privatamente le tue questioni personali, puoi infatti contattarmi attraverso il mio profilo facebook Silvana Santospirito | Facebook (questo è l’indirizzo) oppure se vuoi pubblicamente puoi commentare questo articolo e pormi dei perchè o presentarmi delle problematiche che ritieni di dover discutere con qualcuno di competente.

smiley

Io sono a tua disposizione, gratuitamente, per aiutarti nello sciogliere alcuni nodi che ti frullano nel cervello!

Se desideri risolvere anche questioni sentimentali con un’educatrice professionale (in questo caso me) sentiti libero/a di contattarmi e io cercherò di ragionare con te sulle tue problematiche.

L’educatrice risponde

In questo spazio puoi sentirti libero di parlare senza pregiudizi, preconcetti, libero/a da congetture…puoi smontare quelle “architetture mentali” che ti sei costruito/a e che ti fanno stare male!

Sono a disposizione per rispondere ai tuoi perchè in qualità di educatrice e soprattutto in modalità gratuita attraverso questo spazio web e attraverso il mio profilo facebook!

question

Non avere paura, abbi il coraggio di affrontare i tuoi timori, a volte parlare con una persona esterna può aiutarti in modo particolare, soprattutto perchè non è una persona coinvolta nelle tue vicende personali, nè sentimentalmente nè affettivamente.

Dai libero sfogo ai tuoi perchè e chiedi ad una persona competente! Potrò darti consigli e svelarti piccoli segreti per sentirti meglio, anche negli articoli che ti propongo di seguito puoi trovare sollievo ad alcune tue paure e preoccupazioni.Ti suggerisco di commentare, contattarmi o leggere uno dei seguenti articoli…l’educatrice risponde!

3 Frasi da ripetersi ogni giorno per un umore alto

Buon umore: 6 consigli utili a diventare i nostri alleati

La paura è una delle più antiche emozioni umane

Come imparare ad avere fiducia? Prima regola: inizia da te stesso

La psicoterapia può essere una valida ed efficace soluzione a un problema psichico

Il segreto della serenità è avere una mente elastica e comprensiva

Come raggiungere degli obiettivi? Immergiti in ciò che fai

La coscienza nell’uomo e i risvolti positivi e negativi

Soffrire può essere facoltativo? Lavorare sulla sofferenza per superarla

educatrice risponde.

Pubblicato da Silvana Santospirito

Amante della scrittura e della psicologia; animalista che crede fortemente nei diritti di tutti gli esseri viventi; amante anche della musica, in particolare del pianoforte. Laureata in scienze dell'educazione e della formazione e laureanda in scienze pedagogiche. Spero di trasmettere positività e buon umore attraverso gli articoli di questo blog.