Che cos’è la legge di attrazione come si crea e come fa

5/5 - (1 vote)

La legge di attrazione in 4 regole

La legge di attrazione riguarda le vibrazioni che circondano il nostro corpo e di conseguenza anche la nostra psiche. Noi siamo fatti di energia e mandiamo in circolo nell’Universo l’energia che abbiamo dentro e che tiriamo fuori. Così se tu vuoi ottenere cose positive non devi fare altro che controllare i tuoi pensieri. In particolare devi fare attenzione a mantenere alto il tuo livello dell’umore per fare soprattutto pensieri positivi.

Ogni volta che ci scoraggiamo l’umore si abbassa e così i nostri pensieri iniziano ad annebbiarsi. Abbiamo bisogno di carica positiva e molto dipende anche dalle persone di cui ci circondiamo. Evitiamo i vampiri di energie e le persone che non fanno altro che lamentarsi e parlare male degli altri. Abbiamo bisogno di attrarre quello che desideriamo e così dobbiamo monitorare il nostro atteggiamento mentale. Soltanto una mente leggera e libera potrà riempirsi di positività.

4 regole della legge di attrazione:

  1. Porta sempre con te un sorriso e sfoggialo al momento che ti sembra più opportuno. Diffondere sorrisi vuol dire proprio attrarre felicità.
  2. Fai pensieri che ti incoraggino ad agire verso i tuoi sogni. Devi pensare di potercela fare se vuoi farcela.
  3. Noi siamo energia e tutto quello che rimandiamo all’Universo ci appartiene fortemente e abbiamo bisogno di emanare felicità per ricevere altrettanto.
  4. Non trattenere le tue emozioni, non reprimerle. Piuttosto vivile a pieno e cerca di trarre beneficio da tutte le emozioni positive.

Ti consiglio un libro di testo veramente esaustivo sulla legge di attrazione che puoi acquistare comodamente su Amazon…

https://www.amazon.it/Legge-dellAttrazione-cospirare-luniverso-manifestare/dp/B09GY4PCNM/ref=sr_1_28?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1C1XIDYQKTM1X&keywords=libri+psicologia&qid=1677246992&sprefix=libri+psicologia%2Caps%2C168&sr=8-28&tag=gz-blog-21&ascsubtag=0-f-n-av_scienzedelleducazione

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *