Kit di strisce per lo sbiancamento dei denti per denti sensibili, per 14 trattamenti (28 strisce)

Strisce per Sbiancamento Denti | Strisce Sbiancanti per Denti Sensibili | Strisce Sbiancamento Senza Perossido | Strisce per Denti Bianchi | Kit Strisce Sbiancanti | 28 Strisce | 14 Trattamenti

Informazioni su questo articolo

• Con la famosa formula Pap+ di Hismile, queste strisce di sbiancamento dei denti funzionano per rimuovere efficacemente le macchie senza il dolore e la sensibilità causati da strisce di sbiancamento in competizione.
  • Le strisce di sbiancamento Pap+ Hismile sono sicure per i denti sensibili, progettati con la formula Pap+ di Hismile, rimuovono efficacemente le macchie senza la sensibilità che causano danni a smalto associati a strisce di sbiancamento tradizionali.
  • Usa semplicemente una volta al giorno per 30 minuti mentre vai in giro per la giornata. Le strisce di sbiancamento Pap+ di Hismile non lasciano alcun pasticcio post-bianco o residui come alcuni concorrenti.
  • Se applicato ai denti, ogni Whitestrip aderisce saldamente alla superficie del dente e rilascia gli ingredienti attivi della formula Pap+ nella struttura del dente per fornire sbiancamento rapido, così come aiutare la sensibilità preesistente.
  • Contiene 28 strisce (14 applicazioni di 14 denti superiori e 14 strisce di sbiancamento dei denti inferiori)

In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.