I semi di chia riducono il senso di fame e favoriscono il controllo del peso

Rate this post

✅ PERDITA DI PESO: I semi di chia organici hanno la capacità di gonfiarsi a contatto con i liquidi, il che aumenta il loro volume. Occupano quindi più spazio nello stomaco, offrendo un effetto soppressivo dell’appetito. Questo riduce la sazietà più rapidamente e riduce gli spuntini, il che facilita la perdita di peso. I Semi di Chia biologici sono quindi da privilegiare nell’ambito delle diete, del riequilibrio alimentare o durante le fasi di perdita di grasso.

✅ NUTRIENTI ED ENERGIA: fonte di proteine vegetali (22g/100g), omega-3 (22g/100g), ferro e magnesio, i semi di chia biologici forniscono una buona dose di energia durante la giornata. Questa ricchezza di nutrienti è ideale per combattere la stanchezza in maniera da ottimizzare le prestazioni sportive. Sono anche da preferire nel contesto di diete povere di prodotti d’origine animale, in quelle vegetariane o vegane.

✅ DIGESTIONE: I semi di chia biologici migliorano la digestione e combattono la stitichezza e la diarrea. Una volta ingeriti, assorbono l’acqua in eccesso e si gonfiano all’interno dello stomaco, formando un gel che favorisce il transito intestinale. La fibra che contengono alimenta anche i batteri buoni dell’intestino, mantenendo il nostro microbiota in salute.

✅ SALUTE: I semi di chia biologici sono composti da omega 3 di alta qualità, si rivelano particolarmente benefici per la salute cardiovascolare. Mantengono in salute il nostro cuore riducendo la pressione sanguigna, sono ideali anche in caso di pressione alta.

Acquistali ora su Amazon

Semi di Chia Bio 1KG | Proteine, Digestione, Omega 3 | Senza Glutine, Qualità superiore

Sevenhills Wholefoods Semi di Chia Crudi Biologici 1.8kg

Informazioni su questo articolo

  • Varietà biologica, coltivata naturalmente senza utilizzo di pesticidi
  • Da mangiare interi o macinati, in aggiunta a pietanze e bevande dolci o salate, possono essere utilizzati come sostituto delle uova nei prodotti da forno
  • Crudi, lavorati a temperature inferiori ai 45°C per preservare vitamine e minerali
  • 100% puro senza aggiunta di sostanze allergeniche, certificato biologico dalla Soil Association, pratiche sostenibili dal punto di vista ambientale, privo di OGM, non irradiato, testato per metalli pesanti, micotossine, ecc. Registrato presso la Vegan Society.
  • Fornito in buste LDPE riciclabili e richiudibili che possono essere riciclate con i sacchetti al supermercato.

Sevenhills Wholefoods Semi di Chia Crudi Biologici 1.8kg

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *