Gioco interattivo-educativo per bambini Banchetto Multicolore

Gioco interattivo-educativo per bambini Banchetto Multicolore

Gioco interattivo-educativo per bambini

Banchetto Multicolore

Se vuoi far divertire i tuoi bambini in modo intelligente e interattivo puoi optare per un gioco di un’azienda rinomata, l’azienda di giochi Clementoni.

Il gioco di cui ti sto parlando è il Banchetto Svita Avvita Multicolore. Il gioco è adatto più ad bambino maschietto e si addice perfettamente all’età 10/36 mesi.

Si tratta di un banchetto con tre attrezzi: un martello, un cacciavite e una chiave inglese e ben sei accessori: chiodi, bulloni e viti per un divertimento interattivo, educativo, intelligente e molto ricco.

Gioco interattivo

Il gioco può diventare anche una pratica cassetta degli attrezzi che il bambino può portare sempre con sé. Viene stimolata la manualità e la coordinazione di mani, braccia, occhi per uno sviluppo ottimale del cervello del bambino.

Il gioco è del tutto Made in Italy e puoi acquistarlo ad un prezzo veramente conveniente sulla comoda piattaforma Amazon, soddisfatto o rimborsato!

Il gioco prepara psicologicamente il bambino al mondo del lavoro che il piccolo sogna già ad occhi aperti!

Puoi acquistare il prodotto ad ottimo prezzo sul link che ti indico qui di seguito, il divertimento e lo sviluppo corretto del bambino sono assicurati ed anche il prezzo è accessibile e conveniente…buono shopping! 🙂

https://www.amazon.it/dp/B01DBR2S3A?tag=gz-blog-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&ascsubtag=0-f-n-av_scienzedelleducazione

“In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione”

gioco interattivo.

 

Il gioco è la medicina più grande di Lao Tse

Il fascino dell’educare e del gioco

La Filastrocca del bimbo castoro

Filastrocche per tutti i gusti

Lo sviluppo mentale: cultura o biologia? 1 Teoria di Lev Semenovic Vygotskij

 

Pubblicato da Silvana Santospirito

Amante della scrittura e della psicologia; animalista che crede fortemente nei diritti di tutti gli esseri viventi; amante anche della musica, in particolare del pianoforte. Laureata in scienze dell'educazione e della formazione e laureanda in scienze pedagogiche. Spero di trasmettere positività e buon umore attraverso gli articoli di questo blog.