Crema corpo Elizabeth Arden

Crema corpo Elizabeth Arden

Crema corpo Elizabeth Arden

Per prendersi cura di se stessi a 360 gradi è necessario seguire delle linee guida semplici e, a volte, anche economiche. A partire dallo sport, dall’igiene personale, dalla cura del corpo, dall’utilizzo di cosmetici, da un’alimentazione ricca e sana si può godere di ottima salute fisica e mentale. Bisogna tenere a cuore la propria salute del corpo, oltre a quella psicologica, perchè come si sente spesso dire “mens sana in corpore sano”. E’ una famosa frase latina che racchiude una grande verità.

Prendersi cura di se stessi a 360 gradi vuol dire darsi la possibilità di una vita sana e appagante, ricca e attiva sotto tutti i punti di vista.

Dopo averti presentato nel precedente articolo una fantastica crema viso Crema viso giorno e notte Poppy Austin voglio presentarti qui una crema corpo veramente speciale.

La crema corpo Elizabeth Arden è una crema Green Tea Honey Drops. Il flacone è da 500 ml, quindi, come potrai immaginare, è adatto per un utilizzo duraturo e costante.

La fragranza è a base di Miele e Tè Verde e, per l’esattezza, si tratta di una crema olio spalmabile delicatamente sulla pelle per un effetto morbido e giovane! E’ adatta a pelli normali, che non hanno particolari patologie e per le giovani donne può essere un vero tocco di freschezza e vivacità.

Crema corpo Elizabeth Arden

Il profumo è attraente e piacevole e l’ho utilizzata anche io personalmente e mi sono trovata benissimo! Che dire, un effetto ringiovanente che ha reso la mia pelle più liscia, giovane e profumata.

Il prezzo è dalla tua parte, infatti, un flacone costa solo 16 Euro e lo puoi acquistare comodamente da casa tua sulla piattaforma Amazon attraverso questo link che ti lascio di seguito:

https://www.amazon.it/dp/B002SSDHUW?tag=gz-blog-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&ascsubtag=0-f-n-av_scienzedelleducazione

Crema corpo Elizabeth Arden

In questo contenuto possono essere presenti uno o più link di affiliazione”

La coscienza nell’uomo e i risvolti positivi e negativi

Crema viso giorno e notte Poppy Austin

Come raggiungere degli obiettivi? Immergiti in ciò che fai

Praticare sport fa bene al corpo, al cervello e alla memoria

Ad un’attenta analisi l’invidia non ha motivo di esistere: avere una mentalità aperta per apprezzare il prossimo

Soffrire può essere facoltativo? Lavorare sulla sofferenza per superarla

Ossitocina, l’ormone dell’amore: 4 ruoli inaspettati

Quattro ruoli meno conosciuti della serotonina

Pubblicato da Silvana Santospirito

Amante della scrittura e della psicologia; animalista che crede fortemente nei diritti di tutti gli esseri viventi; amante anche della musica, in particolare del pianoforte. Laureata in scienze dell'educazione e della formazione e laureanda in scienze pedagogiche. Spero di trasmettere positività e buon umore attraverso gli articoli di questo blog.