Cosa si sente nella pancia quando si è incinta?

Rate this post

Sicuramente ricordiamo che durante la gravidanza si percepisce una pesantezza e un gonfiore al ventre. Sentiamo che qualcosa dentro di noi vive e si muove. Possiamo avvertire dei crampi addominali leggeri di diversa intensità. Ricordiamo poi sintomi frequenti delle prime settimane di gravidanza come stanchezza, sonno, nausea, sbalzi di umore..

Con la crescita poi del pancione possiamo avvertire un gonfiore che va dall’alto al basso, partendo dall’altezza del seno. Ovviamente con il progredire della gravidanza poi si avvertiranno sempre di più i cambiamenti fisici e la crescita dei pancione ci indica che il nostro bimbo sta crescendo bene.

Tra la quattordicesima e ventesima settimana poi potremo avvertire i primi movimenti del bambino, come calcetti e pugnetti. Così avremo anche delle voglie di cibo particolari come cibi per esempio più grassi come dolciumi e alimenti più calorici.

Ricordiamo che si inizia a vedere un leggero pancino verso il terzo mese di gravidanza che poi sarà sempre più evidente. Se stai cercando una gravidanza e stai cercando con il tuo partner di concepire ti consiglio dei test di ovulazione molto efficaci che ti indicheranno i giorni più fertili e quindi migliori per l’instaurarsi di una gravidanza..

Test di Ovulazione Clearblue Digitale, Può aiutarti a rimanere incinta, 1 Portastick Digitale e 10 Sticks +Test di Gravidanza Clearblue Rilevazione Rapida, Risultato Rapido, anche in 1 minuto*, 2 Test

Test di Ovulazione Clearblue Digitale Avanzato. Aumenta le tue possibilità di rimanere incinta, 1 Portastick Digitale e 20 Sticks

Test di Ovulazione Clearblue Digitale Avanzato. Aumenta le tue possibilità di rimanere incinta, 1 Portastick Digitale e 30 Sticks


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *