Complesso Cardo Mariano Tarassaco e Carciofo in dosi elevate, estratto con 80% di silimarina, integratore alimentare naturale

Rate this post

Complesso Cardo Mariano Tarassaco e Carciofo in dosi elevate, estratto con 80% di silimarina, integratore alimentare naturale Depurativo Fegato, 90 capsule vegane, Qualità Tedesca. Vitamaze®

Informazioni su questo articolo

  • DOSE ELEVATA: 250 mg di estratto di cardo mariano con l’80% di silimarina per dose giornaliera (1 capsula). 90 capsule vegane per 3 mesi. Arricchito con 200 mg di estratto di carciofo e 75 mg di estratto di tarassaco per il vostro benessere interiore.
  • ATTIVO RICONOSCIUTO: Le proprietà curative del cardo mariano erano già note nel Medioevo e oggi è una delle piante medicinali più popolari in Europa. La silimarina è responsabile delle proprietà positive del cardo mariano.
  • MIGLIORE DISPONIBILITÀ: Senza il controverso additivo magnesio stearato (sali di magnesio degli acidi grassi) per un’AZIONE OTTIMALE. Molti altri produttori utilizzano lo stearato di magnesio come agente di rilascio nel processo di produzione.
  • PRODOTTO DI QUALITÀ TEDESCA: produciamo solo in Germania. La nostra produzione si basa sul concetto HACCP. Lavoriamo a stretto contatto con scienziati ed esperti nello sviluppo e nella produzione dei nostri prodotti.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE: I clienti soddisfatti sono importanti per noi, vi preghiamo di contattarci se avete domande sui nostri prodotti. Acquista oggi SENZA RISCHI al miglior rapporto prezzo-prestazioni sul mercato, ti offriamo 30 giorni di politica di restituzione gratuita.

Complesso Cardo Mariano Tarassaco e Carciofo in dosi elevate, estratto con 80% di silimarina, integratore alimentare naturale Depurativo Fegato, 90 capsule vegane, Qualità Tedesca. Vitamaze®


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *