Che cos’è l’alopecia androgenetica e come combatterla consigli da farmacia

Rate this post

L’alopecia androgenetica è una condizione morbosa geneticamente determinata. E’ caratterizzata da una progressiva involuzione dei follicoli piliferi e dei capelli che ne derivano. Così vediamo la progressiva perdita dei capelli caratteristica di questo disturbo genetico.

Nell’uomo si presenta come un arretramento della linea frontale dell’attaccatura dei capelli e con lo sviluppo di un’area diradata a livello del vertice del capo.

Nella donna l’alopecia androgenetica si presenta come un diradamento sempre più evidente dell’area centrale del cuoio capelluto.

L’alopecia androgenetica riconosce una causa multi genica e multifattoriale. Viene indotta dall’azione degli ormoni androgeni su soggetti geneticamente predisposti.

Fortunatamente oggi grazie ai progressi della scienza possiamo trovare dei trattamenti all’alopecia che vengono consigliati da esperti come tricologi, cosmetologi e farmacisti.

Il prodotto consigliato in farmacia per l’alopecia androgenetica è un prodotto di alta qualità che favorisce il rafforzamento dei capelli e la cura del cuoio capelluto..

Annurkap FIALE ANTICADUTA TRATTAMENTO MESE INTENSIVO FORTIFICANTE – ENERGIZZANTE Confezione per 1 mese di trattamento: 10 fiale monodose da 8 ml

Annurkap FIALE ANTICADUTA TRATTAMENTO MESE INTENSIVO FORTIFICANTE – ENERGIZZANTE Confezione per 1 mese di trattamento: 10 fiale monodose da 8 ml

Informazioni su questo articolo

  • Scelta intelligente per le necessità quotidiane
  • Dona immediatamente una sensazione di benessere
  • Prodotto creato con tecnologia di ultima generazione

In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!