Crea sito

Avere un cellulare nuovo con un pò di pulizia memoria e pochi Euro

coffee

Avere un cellulare nuovo con un pò di pulizia memoria e pochi Euro

Tutti noi che possediamo un cellulare da fin troppo tempo, ci stanchiamo ad un certo punto del solito cellulare.

Guardiamo nel nostro portafoglio e ci accorgiamo che non abbiamo la somma esatta per comprare un nuovo cellulare. Cosa possiamo fare? Di seguito alcuni consigli per avere un cellulare come nuovo.

Prima cosa: controlla la tua memoria telefono. Avrai sicuramente dei file duplicati, delle foto che non ti interessano, delle immagini che non ti servono più e delle applicazioni che non utilizzi.

 

Inizia innanzitutto a pulire la tua memoria, fai l’eliminazione di tutti i file inutile dal tuo telefono.

Lo sfondo? Può succedere di avere sempre lo stesso sfondo da mesi e mesi che ti fa sembrare il cellulare sempre lo stesso. Sulla schermata home e sulla schermata di blocco puoi impostare uno sfondo tutto nuovo, ti consiglio qualcosa di sobrio in modo da non creare troppo caos e poi lo sfondo sobrio farà sembrare il cellulare ancora più nuovo!

Avere un cellulare nuovo

Ultima cosa! Con pochi Euro puoi acquistare una nuova cover per cellulari e scegliere proprio quella che fa al caso tuo!

Fatte queste piccole accortezze vedrai che ti accorgerai di avere un cellulare del tutto nuovo, pulito e perfettamente funzionante!

Ne gioveranno le tue tasche e tu avrai dato sfogo alla tua voglia di avere un cellulare tutto nuovo! Provare per credere, l’ho fatto anche io e sono rimasta pienamente soddisfatta.

Avere un cellulare nuovo

Percorso per diventare psicologi: 4 tappe da seguire

Il potere curativo della creatività: 1 cervello creativo è un cervello vincente

Social e cyberbullismo: 1 fenomeno in crescita tra bambini e adolescenti

L’arte della felicità secondo tre antichi filosofi

Risorse umane e selezione del personale

cellulare.

avere un cellulare nuovo.

Pubblicato da Silvana Santospirito

Amante della scrittura e della psicologia; animalista che crede fortemente nei diritti di tutti gli esseri viventi; amante anche della musica, in particolare del pianoforte. Laureata in scienze dell'educazione e della formazione e laureanda in scienze pedagogiche. Spero di trasmettere positività e buon umore attraverso gli articoli di questo blog.