100ml. Bio Crema Viso Bava di Lumaca 65% PURA – Con Acido Ialuronico e Vitamina C+E – Estratti di Calendula e Camomilla – Antirughe, Idratante

Rate this post

Informazioni su questo articolo

  • ✅FORMULAZIONE BIO CON IL 65% DI BAVA DI LUMACA; La presenza di ALLANTOINA e di ACIDO GLICOLICO fa si che la pelle del viso sia elastica, esfoliata e ben idratata. L’ uso di questa crema, mattina e sera, garantirà un aumento dei collageni nel derma.
  • ✅ESTRATTI BIOLOGICI DI CALENDULA E CAMOMILLA; Grazie ai suoi estratti questo idratatante svolge un azione purificante, astringente e calmante. È di facile assorbimento, ha una profumazione delicata di CALENDULA ed è adatto sia per uomo che per donna.
  • ✅PER TUTTI I TIPI DI PELLE; Ottima per pelli MATURE ma anche per pelli SENSIBILI, MISTE, GRASSE, SECCHE e NORMALI. Crema DERMATOLOGICAMENTE TESTATA, CRUELTY FREE e senza PARABENI. Testata al NICKEL, CROMO e COBALTO. Ottima da usare insieme al nostro siero viso bava di lumaca GEPPE.
  • ✅L’USO FREQUENTE permette la riduzione di linee sottili, segni dell’acne, cicatrici, macchie cutanee, rughe, arrossamenti. La pelle del viso risulterà più sana, rinvigorita, elastica ed idratata anche grazie alla presenza di acido ialuronico.
  • ✅MADE IN ITALY con CERTIFICAZIONE BIO ECO COSMESI con AIAB; la bava viene prodotta in modo etico, senza che le chiocciole subiscano maltrattamenti, in allevamenti italiani dell’ UMBRIA e, viene attentamente selezionata e filtrata per garantire la massima qualità.

100ml. Bio Crema Viso Bava di Lumaca 65% PURA – Con Acido Ialuronico e Vitamina C+E – Estratti di Calendula e Camomilla – Antirughe, Idratante, antimacchie, cicatrizzante – MADE IN ITALY


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Silvana Santospirito

Temi e teorie interessanti di ambito psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *